Istituto comprensivo paritario cattolico

Open Day novembre 2015

[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]SCdS_OpenDay201511Gentili famiglie,

le coordinatrici, gli insegnati e gli alunni delle scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° Grado vi invitano agli Open Day della Scuola Santa Caterina da Siena di Sesto San Giovanni.

Quest’anno per venire incontro alle esigenze dei genitori che lavorano, abbiamo pensato di suddividere l’evento in tre momenti distinti:

 

Giovedì 5 novembre 2015 ore 20:45 – Presentazione della Scuola

I genitori che desiderano approfondire la conoscenza del nostro Istituto potranno incontrare le 3 coordinatrici di Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° Grado, che illustreranno l’offerta formativa per ogni ciclo di studi.

 

Sabato 7 novembre 2015 dalle ore 10:00 alle ore 12.00 – Visita dell’Istituto

Si aprono le porte della Scuola! Sarà l’occasione per incontrare gli insegnanti, le coordinatrici e tutto lo staff a supporto dei nostri ragazzi; visitare gli ambienti e gli spazi scolastici; e scoprire le tante attività proposte nel corso dell’anno didattico.

Lunedì 16 novembre 2015 dalle ore 9:00 alle ore 12.00 – Una mattina a scuola

Un vero e proprio tour guidato, durante una classica giornata di lezione, con dei “ciceroni” di eccezione quali i nostri alunni! Un’ottima opportunità per vivere il clima che si respira tra i banchi di Scuola, e verificare di persona quanto è stato illustrato nei 2 incontri precedenti.

I 3 momenti sono volutamente pensati ed organizzati per chi ancora non conosce la Scuola ed è interessato ad approfondire la nostra Proposta Educativa.

Vi aspettiamo numerosi!

Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° Grado: la Scuola Santa Caterina da Siena può essere la scelta giusta per i vostri figli.

La Scuola Santa Caterina da Siena[/vc_column_text][vc_single_image image=”2630″ align=”left” animate=”afl” img_link_large=”yes”][/vc_column][/vc_row]

Condividi!

Altri articoli

copertina intervista (1)
Notizie

Biglietti vincenti – Lotteria 2024

Ecco l’elenco dei biglietti estratti, vincitori dei premi della Lotteria della Festa della scuola 2024! I premi potranno essere ritirati a scuola entro e non

copertina intervista
Notizie

Intervista a Radio Canale Italia

Il nostro Istituto è stato contattato dal programma radiofonico StoryTime di Radio Canale Italia per presentarsi e raccontare di sé. Ecco la registrazione della puntata,

Open Day novembre 2015

Contattaci

Scrivici