Istituto comprensivo paritario cattolico

Le classi quinte della primaria a lezione di educazione stradale…

silvia-125Che bello ! Noi alunni delle classi quinte abbiamo avuto la possibilità di seguire un corso di educazione stradale speciale. Speciale perché i nostri insegnanti hanno lasciato il posto ai ragazzi delle terze della scuola secondaria di primo grado e loro ci hanno spiegato come dobbiamo comportarci da pedoni e da ciclisti.

È stato un momento piacevole per imparare cose nuove o non nuove da studenti più grandi di noi che, con il loro entusiasmo e con la preparazione di base(coordinata dalla Prof. ssa Ricci di Tecnologia), hanno attirato la nostra attenzione e speriamo ci abbiamo aiutati a rispettare i segnali della strada!

A loro e alla Prof.ssa Ricci va il nostro sincero ringraziamento.

Ci dimenticavamo…. ! Le lezioni teoriche sono terminate, ma ci aspetta un gioco dove vedremo se siamo o no …bravi pedoni e bravi ciclisti.

Vi terremo informati!

Gli alunni delle classi quinte,sezioni A  e B

Condividi!

Altri articoli

copertina intervista (1)
Notizie

Biglietti vincenti – Lotteria 2024

Ecco l’elenco dei biglietti estratti, vincitori dei premi della Lotteria della Festa della scuola 2024! I premi potranno essere ritirati a scuola entro e non

copertina intervista
Notizie

Intervista a Radio Canale Italia

Il nostro Istituto è stato contattato dal programma radiofonico StoryTime di Radio Canale Italia per presentarsi e raccontare di sé. Ecco la registrazione della puntata,

Le classi quinte della primaria a lezione di educazione stradale…

Contattaci

Scrivici