Le classi quinte della primaria a lezione di educazione stradale…

silvia-125Che bello ! Noi alunni delle classi quinte abbiamo avuto la possibilità di seguire un corso di educazione stradale speciale. Speciale perché i nostri insegnanti hanno lasciato il posto ai ragazzi delle terze della scuola secondaria di primo grado e loro ci hanno spiegato come dobbiamo comportarci da pedoni e da ciclisti.

È stato un momento piacevole per imparare cose nuove o non nuove da studenti più grandi di noi che, con il loro entusiasmo e con la preparazione di base(coordinata dalla Prof. ssa Ricci di Tecnologia), hanno attirato la nostra attenzione e speriamo ci abbiamo aiutati a rispettare i segnali della strada!

A loro e alla Prof.ssa Ricci va il nostro sincero ringraziamento.

Ci dimenticavamo…. ! Le lezioni teoriche sono terminate, ma ci aspetta un gioco dove vedremo se siamo o no …bravi pedoni e bravi ciclisti.

Vi terremo informati!

Gli alunni delle classi quinte,sezioni A  e B

Condividi!

Altri articoli

vincitori lotteria (biglietto (quadrato))
Notizie

Biglietti vincenti – Lotteria 2026

Ecco l’elenco dei biglietti estratti, vincitori dei premi della Lotteria della Festa della scuola 2026! I premi potranno essere ritirati a scuola entro e non

copia di volantino festa della scuola 2026.pdf
Notizie

Festa della scuola 2026

Come ogni anno torna la Festa della Santa Caterina! Un evento in cui si alterneranno momenti di festa, gioco, tornei, spettacoli teatrali e la possibilità

Le classi quinte della primaria a lezione di educazione stradale…

Contattaci

Scrivici