Istituto comprensivo paritario cattolico

News dall’infanzia- giugno

CONOSCO UNA PAROLA MAGICA: GRAZIE!!

Si è concluso un anno scolastico davvero particolare…

I primi 6 mesi in presenza caratterizzati da tante belle esperienze vissute insieme ai bambini, seguiti da 4 mesi di didattica a distanza dove tutte noi insegnanti ci siamo adoperate per non far mancare loro la nostra vicinanza educativa-didattica, cercando di portare avanti comunque, per quanto possibile, il progetto e le collaborazioni previste per l’anno scolastico in corso.

Se fossimo stati a scuola, ad aprile avremmo ospitato i frati del convento di Santa Maria delle Grazie di Monza…ma essendo tutti chiusi in casa, fra Celestino, fra Giuseppe e i loro confratelli si sono cimentati in canzoni e video per portare avanti con energia, creatività e simpatia ciò che avrebbero fatto con noi negli ambienti della scuola dell’Infanzia.

Bene! La scuola si è conclusa ed oggi tutte noi siamo andate al Santuario della Madonna delle Grazie per esprimere loro il nostro sentito ringraziamento! Abbiamo passato un pomeriggio spensierato colmo di gioia che ha messo anche le basi per una bella collaborazione per il prossimo anno scolastico.                                                                                                                                                                                     

Conosco una parola magica…un asso nascosto nella manica…GRAZIE!!

Ciao a tutti!! Buone vacanze!! E arrivederci a settembre!!

La coordinatrice e le insegnanti della scuola dell’infanzia Petazzi

Condividi!

Altri articoli

copertina intervista (1)
Notizie

Biglietti vincenti – Lotteria 2024

Ecco l’elenco dei biglietti estratti, vincitori dei premi della Lotteria della Festa della scuola 2024! I premi potranno essere ritirati a scuola entro e non

copertina intervista
Notizie

Intervista a Radio Canale Italia

Il nostro Istituto è stato contattato dal programma radiofonico StoryTime di Radio Canale Italia per presentarsi e raccontare di sé. Ecco la registrazione della puntata,

News dall’infanzia- giugno

Contattaci

Scrivici