Istituto comprensivo paritario cattolico

Theatre 2.0 è Stato realizzato!

[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]Quest’anno noi alunni delle seconde abbiamo potuto vivere un’esperienza innovativa che ci ha permesso di lavorare con i professionisti del settore Internet e media communication.

E’ grazie ai nostri sostenitori, se il progetto Theatre 2.0 di FastUP School ha raggiunto l’obiettivo di finanziamento.

Siamo arrivati alla realizzazione del nostro sogno: lo spettacolo Boccaccio Show è stato realizzato ed ha riscosso il meritato successo.

Avete potuto seguire l’evoluzione dell’esperienza teatrale da vicino mediante il sito della scuola, la pagina Facebook, i profili Twitter, Instagram e YouTube.

In questi giorni siamo arrivati al culmine del nostro lavoro pubblicando il video finale![/vc_column_text][vc_video link=”https://youtu.be/TbnDHoJ0g5E”][vc_column_text]Come promesso, per i sostenitori che hanno finanziato il progetto e ne hanno fatto richiesta, sarà realizzato un DVD che racchiude i vari momenti video dell’esperienza. La scuola è finita, quindi vi chiediamo di pazientare fino a settembre, alla riapertura riceverete quanto promesso.

Nel frattempo vi anticipiamo che l’intero percorso è raccontato su YouTube tramite una playlist che racchiude i vari momenti: dalla prima esperienza video, alla vetrina di presentazione che ha accompagnato il progetto durante la raccolta su FastUP School, ai servizi televisivi, al trailer presentato durante lo spettacolo teatrale concludendo con il video finale.

Buona visione![/vc_column_text][vc_video link=”http://www.youtube.com/watch?v=ZfOH0Bl_Fnc&list=PLCQVM1a6-JaeYyJef_yh0aKR6SaFqTbV-&sns=em”][vc_separator][vc_column_text]

Volete rivivere la nostra esperienza sui social?

Visitate i nostri profili social[/vc_column_text][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/6″][vc_separator type=”short” size=”big”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/6″][vc_social_links size=”big” facebook=”https://www.facebook.com/Theatre-20-933986096677617/”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/6″][vc_social_links size=”big” youtube=”https://www.youtube.com/channel/UCd7SCEgfWgkMLX2M9WgVRyg”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/6″][vc_social_links size=”big” instagram=”https://www.instagram.com/theatre2.0scuola/”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/6″][vc_social_links size=”big” twitter=”https://twitter.com/Theatre20Scuola/”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/6″][vc_separator][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_separator][vc_column_text]

Volete scoprire altre tracce del progetto Theatre 2.0 su Internet?

Cercate l’hashtag #Theatre2003 o #FastUPSchool sui motori di ricerca come Google, Yahoo e Bing: potreste scoprire che ci siete  anche voi : – ).

I ragazzi di 2^A e 2^B dell’A.S. 2015-16[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Condividi!

Altri articoli

copertina intervista (1)
Notizie

Biglietti vincenti – Lotteria 2024

Ecco l’elenco dei biglietti estratti, vincitori dei premi della Lotteria della Festa della scuola 2024! I premi potranno essere ritirati a scuola entro e non

copertina intervista
Notizie

Intervista a Radio Canale Italia

Il nostro Istituto è stato contattato dal programma radiofonico StoryTime di Radio Canale Italia per presentarsi e raccontare di sé. Ecco la registrazione della puntata,

Theatre 2.0 è Stato realizzato!

Contattaci

Scrivici