Istituto comprensivo paritario cattolico

Theatre 2.0 – FastUP School – Il countdown è partito!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

LocandineScuolatheatre2003Qualche tempo fa, proprio su queste pagine, vi avevamo parlato di Theatre 2.0, progetto che coinvolge i ragazzi di seconda della nostra scuola secondaria di I grado.

Il progetto si  colloca nell’ambito dell’iniziativa FastUP School offerta da Fastweb ed Eppela con il patrocinio del MIUR, in linea con le direttive della Buona scuola e le competenze di cittadinanza europee sull’uso delle tecnologie digitali a scuola.

Già nella sua fase iniziale che ha compreso la definizione dell’ambito, del valore, delle ricompense e la realizzazione del video di presentazione, ha permesso agli studenti di svolgere un’attività innovativa, vicina ai loro interessi e fuori dagli schemi classici in cui le professionalità, gli strumenti e i mezzi messi a disposizione da Fastweb ed Eppela hanno offerto un’occasione per avere un contatto diretto con la realtà del mondo del lavoro.

A fine Gennaio vi avevamo coinvolti in un incontro conoscitivo in cui avevamo anticipato che saremmo partiti con la campagna di crowdfunding: ebbene, ieri 25 Febbraio 2015, sistemati gli ultimi dettagli tra cui il video di presentazione, è iniziato il countdown di 40 giorni tanto atteso!

Per raggiungere l’obiettivo Theatre 2.0 ha bisogno del Vostro sostegno.

Potete contribuire in molti modi, anche solamente parlando del progetto Theatre 2.0 con i vostri amici e conoscenti o offrendovi per i vari aspetti realizzativi del progetto finale, anche se Vi saremo molto grati se contribuirete con carta di credito sul portale FastUP School https://www.eppela.com/it/projects/7083-theatre-2-0 o anche, per piccoli importi di pochi euro, lasciando il vostro contributo in portineria, alla sig.ra Dana Leonora, o, per gli alunni, in segreteria secondaria.

Ogni Vostro contributo verrà registrato e in caso il progetto fallisse, verrà restituito al contributore originale.

Specialmente per chi contribuirà con carta di credito, il valore versato verrà “congelato” dal plafond e, solamente se il progetto supererà l’obiettivo, al termine dei 40 giorni di crowdfunding verrà effettivamente scalato.

Tutti noi crediamo e speriamo di raggiungere, anzi superare il traguardo permettendoci di coronare il nostro sogno.

In ogni caso, vi ringraziamo per la vostra attenzione e per tutto il sostegno che vorrete accordarci, chiedendovi di seguirci sul sito della scuola e sui social network. ( #Theatre2003 )

I ragazzi, le insegnanti delle seconde classi della scuola secondaria Santa Caterina da Siena.

[/vc_column_text][vc_single_image image=”2954″ animate=”afb”][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_button text=”Vai alla pagina del progetto” align=”center” type=”yellow” url=”https://www.santacaterinasesto.it/theatre20crowdfunding/” icon=”chevron-right”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_button text=”Sostienici su FastUP School” align=”center” type=”yellow” url=”https://www.eppela.com/it/projects/7083-theatre-2-0″ icon=”child”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row]

Condividi!

Altri articoli

incontro genitori 8 aprile (post di facebook)
Scuola Genitori

Scuola Genitori 2024

L’Equipe Educativa dell’Istituto offre a tutte le famiglie della scuola e del territorio una serata per dialogare insieme su alcune tematiche educative. L’iniziativa risponde ad

Theatre 2.0 – FastUP School – Il countdown è partito!

Contattaci

Scrivici