Istituto comprensivo paritario cattolico

INIZIATIVE PER LA SCUOLA

Anche quest’anno le aziende della Grande Distribuzione  lanciano le proprie iniziative a favore della Scuola. Ogni cliente, associando il proprio profilo utente (nel caso di Amazon) oppure raccogliendo gli appositi talloncini e consegnandoli a Scuola (nel caso di Esselunga e Coop), potrà consentire alla scuola medesima di accumulare dei crediti spendibili con l’acquisizione di materiali didattici e informatici.

Il nostro Istituto ha aderito alla raccolta buoni per la scuola:

  • Esselunga – Amici di Scuola 8^ edizione (iniziativa valida fino al 23 dicembre 2022)
  • Coop per la scuola – 4^ edizione (iniziativa valida fino al 12 gennaio 2023)

I buoni cartacei potranno essere consegnati a scuola inserendoli negli appositi contenitori collocati in portineria.

Per la raccolta punti promossa da Esselunga, i buoni possono essere donati direttamente da casa tramite l’App Amici di Scuola selezionando la SCUOLA PRIMARIA PARITARIA S.CATERINA DA SIENA (abbiamo deciso di far confluire tutti i punti in un unico indirizzo per non disperderli, essi saranno poi utilizzati a favore tutti gli ordini della scuola).

 

Il nostro Istituto ha altresì aderito alla campagna promossa da:

  • Amazon – un Click per la Scuola (iniziativa valida fino al 6 febbraio 2023)

1. Visitate il sito dedicato all’iniziativa :https://www.unclickperlascuola.it/

2. In “cerca la tua scuola” copia esattamente questa stringa: SCUOLA PRIMARIA PARITARIA S.CATERINA DA SIENA(abbiamo deciso di far confluire tutti i punti in un unico indirizzo per non disperderli, essi saranno poi utilizzati a favore tutti gli ordini della scuola)

3. Condividi l’iniziativa e invita altri parenti ed amici a partecipare e accreditarsi alla nostra scuola!

Amazon donerà una percentuale degli acquisti effettuati dai clienti che partecipano all’iniziativa, alla scuola sotto forma di credito virtuale, senza costi aggiuntivi da parte dell’utente.

 

Ringraziando tutti quanti in questi anni, attraverso questi semplici ma non scontati gesti, hanno contribuito alla raccolta di contributi a favore della scuola, ci auguriamo un’ampia adesione anche per quest’anno scolastico. Ricordiamo che grazie a queste iniziative, l’Istituto si potrà dotare di ulteriore materiale didattico e tecnologico a favore dei nostri alunni.

 

 

Condividi!

Altri articoli

copertina intervista (1)
Notizie

Biglietti vincenti – Lotteria 2024

Ecco l’elenco dei biglietti estratti, vincitori dei premi della Lotteria della Festa della scuola 2024! I premi potranno essere ritirati a scuola entro e non

copertina intervista
Notizie

Intervista a Radio Canale Italia

Il nostro Istituto è stato contattato dal programma radiofonico StoryTime di Radio Canale Italia per presentarsi e raccontare di sé. Ecco la registrazione della puntata,

INIZIATIVE PER LA SCUOLA

Contattaci

Scrivici