Istituto comprensivo paritario cattolico

CELEBRAZIONE PER L’INGRESSO DEL NUOVO PARROCO don Luciano Angaroni

Gentili famiglie, docenti e dipendenti dell’Istituto,

sabato 16 settembre don Luciano Angaroni, farà il suo ingresso solenne come parroco della Parrocchia di Santo Stefano e prevosto della città di Sesto San Giovanni.

Si tratta di un momento comunitario molto importante anche per la vita della nostra scuola. Egli infatti ricopre il ruolo di Ente Gestore dell’Istituto stesso.

 

La celebrazione avrà inizio alle ore 18.00 presso il cortile della scuola.

 

Dopo il saluto dell’amministrazione comunale e alla presenza delle autorità della città, andremo in processione verso la Basilica. Alle ore 18.30 si celebrerà la S. Messa con i riti di immissione nel servizio pastorale.

Siete tutti invitati e attesi per partecipare insieme a questo momento così significativo per la nostra realtà. Accogliere la presenza di don Luciano come nuovo parroco significa vivere un’occasione bella per rilanciarci nel cammino di sequela del Signore Gesù, che attraverso la presenza dei suoi ministri si fa segno visibile della cura di Dio per tutti. In quest’anno in cui siamo chiamati a guardare a Lui, pienezza di vita e di umanità, sentiamoci interpellati, fin da subito, a sperimentare una fattiva e reale comunione tra di noi, promessa di vita buona offerta personalmente a ciascuno. 

 

In allegato alla presente comunicazione, si riporta la locandina dell’evento.

 

Con l’augurio di un buon inizio d’anno scolastico, vi saluto cordialmente.

 

    Il Direttore dell’Istituto

don Andrea Gariboldi

 

Condividi!

Altri articoli

auguri pasqua 2024
Direzione

SANTA PASQUA 2024

L’Istituto Santa Caterina augura a tutte le famiglie, agli alunni e ai propri dipendenti i migliori auguri per una felice Pasqua. Scarica e leggi il

incontro genitori 8 aprile (post di facebook)
Scuola Genitori

Scuola Genitori 2024

L’Equipe Educativa dell’Istituto offre a tutte le famiglie della scuola e del territorio una serata per dialogare insieme su alcune tematiche educative. L’iniziativa risponde ad

CELEBRAZIONE PER L’INGRESSO DEL NUOVO PARROCO don Luciano Angaroni

Contattaci

Scrivici