Ai genitori della scuola secondaria di I grado (medie) S. Caterina da Siena

Gentili genitori,

vi segnaliamo che, a causa di un problema nel flusso bancario con l’istituto di credito, la quota di iscrizione per l’anno scolastico 2017-2018 per la sola scuola secondaria di primo grado, in scadenza nel mese di luglio 2017, per alcuni studenti è stata ri-addebitata.

La scuola, in collaborazione con la banca, sta effettuando le dovute verifiche.

Nel frattempo Vi invitiamo a verificare la vostra posizione e, in caso riscontriate un doppio addebito, vi chiediamo di segnalare gli estremi della suddetta movimentazione all’indirizzo e-mail  amministrazione@santacaterinasesto.it.

Ci scusiamo anticipatamente per il disguido.

Amministrazione scuola Santa Caterina da Siena

Condividi!

Altri articoli

vincitori lotteria (biglietto (quadrato))
Notizie

Biglietti vincenti – Lotteria 2026

Ecco l’elenco dei biglietti estratti, vincitori dei premi della Lotteria della Festa della scuola 2026! I premi potranno essere ritirati a scuola entro e non

copia di volantino festa della scuola 2026.pdf
Notizie

Festa della scuola 2026

Come ogni anno torna la Festa della Santa Caterina! Un evento in cui si alterneranno momenti di festa, gioco, tornei, spettacoli teatrali e la possibilità

Ai genitori della scuola secondaria di I grado (medie) S. Caterina da Siena

Contattaci

Scrivici