Istituto comprensivo paritario cattolico

Rinnovo Iscrizioni A.S. 2016/17

Gentilissime Famiglie,
Vi invitiamo al rinnovo dell’iscrizione per i vostri figli per l’A.S. 2016/17.
La modulistica, consegnata agli alunni entro il 20/05/2016, risulta parzialmente pre-compilata; siete invitati a verificare l’esattezza dei dati già presenti completando i campi liberi e segnalando eventuali variazioni.
Il modulo deve essere riconsegnato presso la Segreteria Amministrativa compilato in ogni sua parte (porre particolare attenzione all’apposizione delle firme di entrambi i genitori) entro il 15 giugno 2016 anche dagli alunni.
In ottemperanza alle disposizioni del Consiglio di Amministrazione e alle condizioni generali di contratto, non verranno accettati rinnovi iscrizioni per l’a.s. 2016/17 in presenza di insoluti amministrativi relativi all’anno in corso.

Per i dettagli vi invitiamo a leggere la seguente circolare sul RinnovoIscrizioni A.S. 2016-17

Condividi!

Altri articoli

auguri pasqua 2024
Direzione

SANTA PASQUA 2024

L’Istituto Santa Caterina augura a tutte le famiglie, agli alunni e ai propri dipendenti i migliori auguri per una felice Pasqua. Scarica e leggi il

incontro genitori 8 aprile (post di facebook)
Scuola Genitori

Scuola Genitori 2024

L’Equipe Educativa dell’Istituto offre a tutte le famiglie della scuola e del territorio una serata per dialogare insieme su alcune tematiche educative. L’iniziativa risponde ad

Rinnovo Iscrizioni A.S. 2016/17

Contattaci

Scrivici