Istituto comprensivo paritario cattolico

Extradidattica – Corsi Hdemia Il Camaleonte

Gentili Famiglie,

la Scuola Santa Caterina da Siena, grazie al prezioso supporto dell’Associazione Amici della Santa Caterina Onlus, è davvero lieta di comunicarvi l’inizio di una importante collaborazione con la nota Hdemia Il Camaleonte di Sesto San Giovanni.

Ciò permetterà di arricchire ulteriormente il bouquet dell’offerta delle nostre attività Extra Scolastiche, con un partner di primissimo livello, dando la possibilità agli alunni della nostra Scuola (ed a chiunque altro voglia partecipare) di iscriversi ai corsi del Camaleonte che si terranno nel nostro edificio scolastico!

Per chi desidera avere qualche informazione in più sull’Accademia sul loro approccio, rimandiamo al completo sito internet http://www.hdemia-ilcamaleonte.it/

cliccando qui trovate una breve presentazione dell’Associazione, invece qui trovate e le proposte pensate per le attività extra scolastiche 2015/16 della Santa Caterina.

Crediamo sia un’ottima opportunità per far avvicinare i nostri ragazzi a proposte artistiche ed aggregative, quali Teatro, Canto (e non solo) senza mai perdere di vista l’obiettivo educativo, formativo e pedagogico tanto centrale sia per il Camaleonte, sia per la nostra stessa Scuola.

Di seguito trovate il planning delle lezioni prova (le trovate anche nell’allegato dei corsi, con l’indicazione del target  cui è rivolto (Primaria e/o Secondaria)).

Per questo incontro, i bambini dovranno essere prelevati dai genitori ed accompagnati, con la partenza del corso, verranno invece accompagnati in un punto di raccordo e poi prelevati dall’insegnante stesso.

[table id=1 /]

Le lezioni prova sono prenotabili direttamente presso la segreteria del Camaleonte, oppure telefonicamente a questi recapiti:

Associazione di promozione sociale Il Camaleonte

Via Villa, 12 @ Sesto S. Giovanni

www.hdemia-ilcamaleonte.it

02.36533401

info@hdemia-ilcamaleonte.it

Vi aspettiamo numerosi …. Siamo sicuri che i nostri ragazzi saranno ben lieti di iniziare questa divertente e coinvolgente avventura!

[vc_button url=”https://www.santacaterinasesto.it/calendar/action~agenda/cat_ids~61/tag_ids~63/request_format~json/” text=”Calendario Prove” size=”” align=”center” type=”default” icon=”table” color=”{{color}}” target=”_self”]

Condividi!

Altri articoli

auguri pasqua 2024
Direzione

SANTA PASQUA 2024

L’Istituto Santa Caterina augura a tutte le famiglie, agli alunni e ai propri dipendenti i migliori auguri per una felice Pasqua. Scarica e leggi il

incontro genitori 8 aprile (post di facebook)
Scuola Genitori

Scuola Genitori 2024

L’Equipe Educativa dell’Istituto offre a tutte le famiglie della scuola e del territorio una serata per dialogare insieme su alcune tematiche educative. L’iniziativa risponde ad

Extradidattica – Corsi Hdemia Il Camaleonte

Contattaci

Scrivici